Skip to main content

Daniela
Bragato

Vivo a Scorzè in provincia di Venezia, e ho sempre amato l’arte in tutte le sue forme. In effetti altre delle mie passioni oltre il mio lavoro sono il canto e creare oggetti che facciano largo uso di manualità. É sempre stato il mio sogno iniziare un’attività tutta mia e fare ciò che so fare meglio: creare prodotti grafici cartacei e digitali.

Ho frequentato l’istituto San Marco e mi sono diplomanta come Perito Tecnico delle Arti Grafiche nel 2003, ho sempre lavorato nel campo della grafica sia creativa che tecnica, in fotolito ed aziende di moda.

Nel 2017 mi sono appassionata al mondo web sia per la mia innata curiostià sia perchè volevo ampliare le mie conoscenze, Ho frequentato un corso di HTML/CSS e Worpress avanzato presso Veneto Formazione, acquisendo così le competenze per poter creare siti web! Nel 2019 ho deciso di aprire partita iva, per la voglia di indipendenza, lavorare con chi sento più affine, e gestire i progetti in autonomia, senza dover aspettare decisioni dai superiori.

Sono orgogliosa della mia capacità di creare grafiche che si distinguono dalle altre, merito anche del bagaglio lavorativo molto vario che mi porta a non avere solo “uno stile”.

Con qualche domanda e un po’ di ricerca, le mie realizzazioni saranno fatte su misura per la vostra attività.

“Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo.”

Henry Ford

Scrivimi,
insieme possiamo dare forma alla tua idea

Che sia un’idea abbozzata, un progetto in fase di sviluppo, o addirittura un restyling di un’attività esistente, non esitare a chiedermi!